Il mondo FQ

Stati Uniti, Bernie Sanders gioca con i complottisti: “Se verrò eletto rivelerò tutta la verità sugli alieni e sugli Ufo”

Il senatore del Vermont, candidato per alla Casa Bianca, ha detto che nell’eventualità di una sua presidenza ciò che dovesse emergere sugli alieni e sugli Ufo lo annuncerà al The Joe Rogan Experience, il podcast che l’ha ospitato per la lunga intervista
Stati Uniti, Bernie Sanders gioca con i complottisti: “Se verrò eletto rivelerò tutta la verità sugli alieni e sugli Ufo”
Icona dei commenti Commenti

Se verrà eletto presidente americano nel 2020 rivelerà tutta la verità sugli alieni. Ad affermarlo è Bernie Sanders, candidato per la corsa alla Casa Bianca. Il politico dem lo dice col sorriso rispondendo ad una domanda rivoltagli nei giorni scorsi in un noto programma comico condotto da Joe Rogan, ma il tema è considerato seriamente da molti americani: “Vi dirò, mia moglie esigerebbe che ve ne parli”, ha detto il senatore del Vermont, senza trattenere una risata.

Sanders ha spiegato che già nel suo ruolo da senatore la moglie gli ha chiesto più volte di rendere pubbliche le informazioni in suo possesso, aggiungendo tuttavia che non ha avuto accesso a documenti del genere. Poi ha aggiunto che nell’eventualità di una sua presidenza, ciò che dovesse emergere sugli alieni e sugli Ufo lo annuncerà al The Joe Rogan Experience, il podcast che l’ha ospitato per la lunga intervista.

L’interesse per gli Ufo e gli alieni è aumentato dopo che un evento di Facebook ha promesso di perlustrare “Area 51“, una base sperimentale e militare in Nevada dove, secondo alcuni ufologi, il governo degli Stati Uniti ha o avrebbe avuto contatti con gli extraterrestri. L’evento, sebbene fosse uno scherzo, è diventato virale è in diversi hanno prenotato l’alloggio nelle locande vicine all’area.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione