Assemblea dei gruppi parlamentari M5s presieduta da Luigi Di Maio che evita le telecamere al suo ingresso a Montecitorio. Duro Sibilia: “Incomprensibile che dicano non c’è più il governo, non c’è più maggioranza, Conte ci fa schifo e stiano ancora seduti con il culo abbullonato sulle poltrone da ministri della Repubblica. Si dovrebbero dimettere tutti se sono coerenti”. Per Nicola Morra: “Ora è tempo di ragionare del taglio dei parlamentari. Farlo assieme al Pd e Renzi? Pensiamo al futuro e non al passato” taglia corto il presidente della Commissione Antimafia.

Per il ministro Riccardo Fraccaro dopo il taglio dei parlamentari si può andare al voto anche senza aspettare il referendum confermativo del riforma”. Bocche cucite dai tanti big, da Laura Castelli, al Ministro Bonafede, alla Lezzi e Taverna. Per Spadafora: “Non può essere la Lega a dettare i tempi della crisi di governo” e per Manlio di Stefano e Buffagni: “il tema non è l’alleanza con il Pd, ma tagliare i parlamentari”

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Crisi, Buffagni (M5s): “Taglio parlamentari e voto. Alleanza con Pd non è tema”

next
Articolo Successivo

Crisi, Zingaretti: “Pd sia unito, non è credibile ipotesi di un governo per fare la manovra”

next