Durante i Campionati di ginnastica degli Stati Uniti, nel Missouri, la campionessa Simone Biles ha lasciato ancora una volta senza parole. È stata la prima donna a riuscire in un doppio salto mortale all’indietro con avvitamento sulla trave. L’atleta 22enne è stata 14 volte campionessa del mondo e ha vinto per cinque volte la medaglia olimpica
video USA Gymnastics
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Crisi di governo, ora mi spiego tutta quella fretta di approvare la legge sullo Sport

prev
Articolo Successivo

MotoGp Austria, Dovizioso torna alla vittoria: Marquez battuto a duello con un sorpasso all’ultima curva. Sul podio sale Quartararo

next