Durante i Campionati di ginnastica degli Stati Uniti, nel Missouri, la campionessa Simone Biles ha lasciato ancora una volta senza parole. È stata la prima donna a riuscire in un doppio salto mortale all’indietro con avvitamento sulla trave. L’atleta 22enne è stata 14 volte campionessa del mondo e ha vinto per cinque volte la medaglia olimpica
video USA Gymnastics
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Articolo Precedente

Crisi di governo, ora mi spiego tutta quella fretta di approvare la legge sullo Sport

next
Articolo Successivo

MotoGp Austria, Dovizioso torna alla vittoria: Marquez battuto a duello con un sorpasso all’ultima curva. Sul podio sale Quartararo

next