La storia dell’italiano che ha detto tre volte no a una tangente da un milione di euro. Questa la storia di punta del nuovo numero di Fq Millennium, in edicola dal 10 agosto: “I colossi dell’acqua tentano di corromperlo perché si ritiri da un mega appalto. Lui denuncia e svela un malaffare da far impallidire il nostro. Ma a Parigi la politica tace – spiega Peter Gomez nell’anticipazione del nuovo numero del mensile -. E in Italia? I 200 delitti irrisolti di Foggia, i criminali tra tv e realtà di Franca Leosini. Sei scrittori a Palazzo Chigi: Biondillo, Fava, Fiorello, Gnocchi, Tuti, Tuzzi”
Sabato 10 agosto in edicola con il Fatto Quotidiano
Dall’11 agosto solo FQ MillenniuM a € 3,90
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Facebook, Wall Street Journal: “Offre ai media fino a 3 milioni di dollari per i loro contenuti”

prev
Articolo Successivo

Elezioni anticipate, Salvini potrebbe non raccogliere tutti i voti che i sondaggi gli danno

next