Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 13:23 del 9 Agosto 2019

Crisi governo, Toti: “M5s male della politica, ma non è solo colpa loro. Ora cambiamento vero”

Icona dei commenti Commenti

“Dare tutta la colpa al Movimento cinque stelle non sarebbe un’analisi corretta. Se ci troviamo a questo punto è colpa del fallimento delle solite promesse fatte dalle solite facce con i soliti programmi, non dimentichiamo i governi del Pd. Le risposte dei governi di sinistra e grillini hanno lasciato a desiderare, e noi siamo qui per cambiare”. Lo ha dichiarato il governatore della Liguria ed ex coordinatore azzurro Giovanni Toti in diretta Facebook, commentando la crisi di governo.

Il nuovo leader a capo del comitato dal colore arancione ‘Cambiamo‘ ha sottolineato: “E’ un’estate convulsa che ricorderemo, ma tra le liti della politica non scordiamoci i problemi degli italiani. Noi ci siamo schierati con chi vuole cambiare davvero. Occorre andare nel mondo con la credibilità di un Paese che faccia squadra o non metta più gli italiani contro gli italiani come ha fatto il M5s”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione