Duro botta e risposta tra Matteo Salvini e Valerio Lo Muzio, il videomaker e giornalista di Repubblica che pochi giorni fa ha ripreso il figlio del ministro dell’Interno sulla moto d’acqua della polizia. Il ministro ha replicato a più riprese con durezza al giornalista che stava tentando di porgli delle domande sul comportamento della sua scorta. Seccato, Salvini gli ha impedito di parlare e di concludere le domande: “Lei che è specializzato – ha detto il vicepremier – vada a riprendere i bambini, visto che le piace tanto. I figli devono essere tenuti fuori dalla polemica politica, attaccate me, lasciate stare mio figlio”. “Andiamo insieme in pedalò, visto che sei maggiorenne ti posso invitare”, aggiunge, nel corso di una conferenza stampa al Papeete Beach di Milano Marittima ,ripresa in diretta dall’agenzia di stampa Agtw

il video è dell’agenzia Agtw

Articolo Precedente

Figlio di Salvini sulla moto d’acqua, il ministro irride il videomaker: “Vada a riprendere i bambini in spiaggia visto che le piace tanto”

next
Articolo Successivo

Forza Italia implode, Toti lascia: “Ognuno per conto suo, buona fortuna”. Carfagna: “Non farò parte del comitato di liquidazione”

next