Attualità

Coppia di pensionati accusata di narcotraffico: in nave da crociera con 9 kg di cocaina in valigia

A riportare la notizia è il Daily Mail. Secondo gli inquirenti, "gli indagati hanno agito di comune accordo con l’obiettivo di ricevere e trasportare la cocaina per poi consegnarla a terzi, il tutto in cambio di denaro"

di F. Q.

Nove chili di cocaina nella valigia. Valore, due milioni di pound. Questo quanto hanno trovato le autorità portoghesi nel bagaglio di due pensionati, Roger e Sue Clarke, 72 e 71 anni, che sono stati accusati di narcotraffico. A riportare la notizia è il Daily Mail. Secondo gli inquirenti, “gli indagati hanno agito di comune accordo con l’obiettivo di ricevere e trasportare la cocaina per poi consegnarla a terzi, il tutto in cambio di denaro. Gli indagati hanno agito volontariamente, sapendo perfettamente che il traffico di cocaina è illegale e perseguibile per legge”. I due erano a bordo di una nave da crociera che dalle Bahamas stava raggiungendo il Regno Unito quanto le autorità li hanno fermati a Lisbona. Non è la prima volta, per Roger e Sue Clarke: entrambi sono stati arrestati nel 2004 per traffico di cannabis.

 

 

 

 

 

Coppia di pensionati accusata di narcotraffico: in nave da crociera con 9 kg di cocaina in valigia
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione