“Tutte le manifestazioni sono giuste: dichiarare la propria opinione, contrarietà o il proprio favore su un’opera va benissimo. L’auspicio è che non ci sia nessun atto di violenza. Ora però mi sono stancato di parlare della Tav“. Lo ha detto il ministro dell’Infrastrutture, Danilo Toninelli, a chi gli chiedeva quali fossero le aspettative per la manifestazione dei No Tav in Val Susa. Il ministro dei Trasporti ha parlato a margine dell’evento di lancio del monopattino elettrico a Cattolica, in provincia di Rimini. Toninelli ha provato il mezzo di persona, insieme alla sindaca. “Un nuovo strumento di micromobilità elettrica, non impattante, non inquinante e sostenibile” ha detto

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fondi russi alla Lega, in un Paese normale si parlerebbe di tradimento

prev
Articolo Successivo

Milano, il consiglio comunale ha approvato l’estensione delle “zone Daspo”. Ma la maggioranza si spacca per la prima volta

next