“Oggi abbiamo affrontato la discussione politica, facendo un punto sui singoli assessorati, sui progetti in piedi e su quelli significativi per i prossimi due anni – così Chiara Appendino, uscita dalla riunione di maggioranza avuta con i suoi consiglieri del M5S – Si è parlato di Atp Finals, Open For Business, nuovo piano delle periferie, l’accordo per la sicurezza e lo sviluppo integrato, Ztl. Sono una decina di punti e lunedì prossimo continueremo. Mandato zero di Di Maio? Non cambia nulla, continuerò il mio mandato e credo che sia una buona regola quindi voterò a favore. Io non mi ricandiderò” ha detto la sindaca di Torino.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Sardegna, Solinas sceglie due fedelissimi del partito come consulenti. Costo? Un milione. Uno è a processo per turbativa d’asta

next
Articolo Successivo

M5s, Di Maio spiega il Mandato Zero: “Così non disperdiamo l’esperienza dei consiglieri”

next