“Con il presidente Cantone abbiamo sempre lavorato benissimo. È stata una delle prime Authority con cui ho lavorato, in particolare sull’Ilva di Taranto furono loro a farci una prima relazione sugli atti del contratto firmati da Calenda. Gli faccio i miei migliori auguri. È stata sempre una persona leale nei confronti dello Stato e di qualsiasi Governo, e poi mi fa piacere che abbia a cuore quello che sta accadendo nella magistratura”. Così il vice premier Luigi Di Maio commenta da Napoli le dimissioni del presidente dell’ Anac Raffaele Cantone

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Rai, l’Agcom apre istruttoria per violazione pluralismo sotto elezioni: nel mirino Tg2, Tg2 Post, Realiti e L’Approdo di Lerner

prev
Articolo Successivo

Ddl Pillon, il leghista confermato relatore. Pd: “Nessun sostegno dal noi, non c’è stato voto. Resta per volere della maggioranza”

next