Attualità

Cacciatori sorridono davanti al leone ucciso, la figlia attacca il padre: “Spendere 15 mila euro per sparare a un animale? Sei orribile”

"La ragazza non vedeva il padre da quando, dieci anni fa, se n'è andato via di casa per un'altra. Lo ha rivisto in quella foto, con la nuova moglie e un leone morto. "Non ci hai dato un dollaro per l'università. Dopo i 18 anni hai smesso di pagare il mantenimento. E che fai? Ne spendi 15mila per uccidere un animale? - dice Sidney in un video pubblicato su Youtube - Sei orribile"

di F. Q.

La foto dei coniugi  Jacques e Martine A ha fatto il giro del mondo: loro due, felici, davanti al cadavere di un leone. “Trofeo” di una di quelle attività chiamate caccia “in gabbia” in cui basta pagare per ammazzare animali di qualsiasi tipo. La foto aveva convinto la catena di supermercati Super U a licenziare in tronco i due cacciatori (che gestivano una filiale in Francia) e molte erano state le polemiche su questo tipo di pratica. Ora, anche la figlia dell’uomo, Sidney, ha deciso di parlare. Anche perché la ragazza non vedeva il padre da quando, dieci anni fa, se n’è andato via di casa per un’altra. Lo ha rivisto in quella foto, con la nuova moglie e un leone morto. “Non ci hai dato un dollaro per l’università. Dopo i 18 anni hai smesso di pagare il mantenimento. E che fai? Ne spendi 15mila per uccidere un animale? – dice Sidney in un video pubblicato su Youtube – Sei orribile. Lasciarci è stata la cosa migliore che hai fatto nella tua vita”. E ancora, la ragazza, visibilmente scossa, continua: “Io amo gli animali e non potrei mai fare del male come hai fatto tu. Sapere che mio padre lo ha fatto mi spinge a dire che non lo considero neanche più mio padre”.

Cacciatori sorridono davanti al leone ucciso, la figlia attacca il padre: “Spendere 15 mila euro per sparare a un animale? Sei orribile”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione