Sinisa Mihajlovic, che sabato 13 luglio aveva annunciato la sua malattia in una conferenza stampa, ha iniziato le cure per combattere la leucemia acuta prevalentemente mieloide che gli è stata diagnosticata. L’annuncio è arrivato con un comunicato del Bologna, squadra con cui l’allenatore serbo è sotto contratto. “Tre giorni dopo il ricovero di Sinisa Mihajlovic – scrivono nel comunicato – presso il reparto di ematologia dell’istituto Seragnoli del policlinico Sant’Orsola, si è concluso il percorso di tipizzazione della malattia: si tratta di una leucemia acuta prevalentemente mieloide. Mihajlovic ha iniziato oggi il trattamento chemioterapico. Nonostante gli esami e le terapie, il tecnico è in contatto quotidiano diretto con i suoi collaboratori a Castelrotto”.

L’annuncio era arrivato il 13 luglio per bocca dello stesso allenatore. Durante una conferenza stampa, l’ex difensore di Roma, Sampdoria, Lazio e Inter aveva detto ai giornalisti in lacrime di essere malato ma pronto a iniziare le cure: “Ho la leucemia – aveva detto – È una di quelle cose che ti cambia la vita da un momento all’altro. Ma sono sicuro che vincerò questa sfida, come ho sempre fatto. E tornerò più forte di prima”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Daniele De Rossi al Boca Juniors: accordo a un passo per l’ex capitano della Roma a Buenos Aires

prev
Articolo Successivo

Serie A, calendario 2019/20: la Juventus inizia a Parma, l’Inter con il Lecce. Per il Napoli c’è la Fiorentina, Roma-Genoa. Si inizia il 24 agosto

next