“Il futuro dell’Europa verrà definito dal coraggio o dalla codardia, dalla compassione o dall’insensibilità, dalla speranza o dalla paura”. Questo l’intervento dell’attivista britannico e eurodeputato verde Magid Magid: “Carola Rackete ha coraggiosamente navigato nelle profondità del cimitero del Mediterraneo per strappare i suoi compagni umani dalle fauci della morte. In questo è l’incarnazione di un’Europa più giusta e più gentile. Al contrario Matteo Salvini è un vigliacco! Un vigliacco che guarda un bambino che sta annegando nel Mediterraneo e gli volta le spalle”. 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Migranti, Salvini contro Carola Rackete: “Mi denunciano tutti. Persino la zecca tedesca”

prev
Articolo Successivo

Governo, Salvini: “Nessuna crisi, ho fiducia in Di Maio. Ma blocchi inaccettabili dai ministri Toninelli e Trenta”

next