Chi ha vissuto gli anni Novanta ricorderà la celebre serie tv americana Otto sotto un tetto. In un divertente remake, al posto della famiglia Winslow e di Steve Urkel, compaiono nove giocatori Nba dei Los Angeles Lakers: Lebron James, che compare anche come produttore del filmato, veste i panni del padre di famiglia, Carl. Il nuovo acquisto Anthony Davis, invece, quelli della moglie Harriet. Tra i protagonisti, anche Demarcus Cousins, Kyle Kuzma e Rajon Rondo, che fa proprio Steve.

Video Instagram/Betonline_ag

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Tour de France, i tifosi maleducati mostrano il fondoschiena ai corridori: il ciclista italiano li punisce così

prev
Articolo Successivo

Vittorio Teresi (Pm della trattativa) su Il Traditore di Bellocchio: “Ricostruzione fedele, Buscetta non viene beatificato”. Ma boccia Gomorra

next