Da che è tornata single, tutti i riflettori sono puntati su di lei: Diletta Leotta tiene banco tra i gossip estivi che sono a caccia di un suo possibile nuovo fidanzato. Questa volta sono stati i paparazzi del settimanale Spy ad immortalare la bionda giornalista sportiva in vacanza a Ibiza assieme al pugile Daniele Scardina, 28 anni, campione del mondo IBF dei pesi Supermedi, soprannominato “King Toretto”. Le foto ritraggono i due molto vicini e in atteggiamenti affettuosi: in alcuni scatti Diletta e Daniele passeggiano abbracciati nella notte, dopo aver trascorso la serata insieme in un locale. Che sia nato l’amore tra i due? Ancora non è dato saperlo dal momento che dalla coppia non è arrivato ancora nessun commento ufficiale.

Daniele Scardina è nato nella periferia milanese ma ora vive e si allena a Miami. Tatuatissimo, è amico dei più famosi rapper del momento come Fedez, Marracash e Gué Pequeno: sarebbe stato proprio quest’ultimo a far conoscere lui e la Leotta. In questi giorni infatti, come mostrano anche le storie Instagram, la giornalista sta trascorrendo le vacanze in barca insieme a un gruppo di amici tra cui appunto, anche “King Toretto”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Francesco Sarcina, “la moglie lo lascia per il suo migliore amico e testimone di nozze: Riccardo Scamarcio”

prev
Articolo Successivo

Jovanotti lancia “sfida del picciolo”: una cosa difficilissima

next