Da che è tornata single, tutti i riflettori sono puntati su di lei: Diletta Leotta tiene banco tra i gossip estivi che sono a caccia di un suo possibile nuovo fidanzato. Questa volta sono stati i paparazzi del settimanale Spy ad immortalare la bionda giornalista sportiva in vacanza a Ibiza assieme al pugile Daniele Scardina, 28 anni, campione del mondo IBF dei pesi Supermedi, soprannominato “King Toretto”. Le foto ritraggono i due molto vicini e in atteggiamenti affettuosi: in alcuni scatti Diletta e Daniele passeggiano abbracciati nella notte, dopo aver trascorso la serata insieme in un locale. Che sia nato l’amore tra i due? Ancora non è dato saperlo dal momento che dalla coppia non è arrivato ancora nessun commento ufficiale.

Daniele Scardina è nato nella periferia milanese ma ora vive e si allena a Miami. Tatuatissimo, è amico dei più famosi rapper del momento come Fedez, Marracash e Gué Pequeno: sarebbe stato proprio quest’ultimo a far conoscere lui e la Leotta. In questi giorni infatti, come mostrano anche le storie Instagram, la giornalista sta trascorrendo le vacanze in barca insieme a un gruppo di amici tra cui appunto, anche “King Toretto”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Francesco Sarcina, “la moglie lo lascia per il suo migliore amico e testimone di nozze: Riccardo Scamarcio”

next
Articolo Successivo

Jovanotti lancia “sfida del picciolo”: una cosa difficilissima

next