“Mi torna in mente una canzone di Venditti: certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”. A un mese dalla fine della sua storia d’amore con Matteo Mammì, Diletta Leotta ha deciso di parlarne per la prima volta in un’intervista al settimanale Gente, dove ha svelato i retroscena della rottura. “E’ stata una scelta di entrambi”, ha spiegato aggiungendo che al momento non esclude un possibile ritorno di fiamma: “Mai dire mai” . “Non amo parlare pubblicamente della mia vita personale. Ma mi torna in mente una canzone di Venditti: certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”, ha detto la giornalista sportiva.

Intanto però, la sua estate sarà tutta dedicata alla famiglia, a cui è molto legata, e a proposito dell’uomo dei suoi sogni rivela: “Per me ha gli occhi verdi di papà”. D’altronde il suo cuore non è ancora impegnato. La Leotta infatti ha smentito categoricamente il flirt con Francesco Monte, il modello anche lui da poco single dopo la fine della relazione con Giulia Salemi, che le è stato attribuito qualche tempo fa: “Con lui sono in amicizia!” I corteggiatori, in ogni caso, non le mancano ma lei ha le idee chiare: il suo uomo ideale deve avere queste caratteristiche: “Ha gli occhi verdi di papà. E poi la simpatia, il carattere, la pazienza, l’intelligenza che lo rendono speciale. E se fosse un po’ più alto di lui, sarebbe proprio perfetto”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Bezos divorzia: accordo da 38 miliardi di dollari con la ex moglie (che diventerà la 22esima persona più ricca del mondo)

next
Articolo Successivo

Francesco Monte, dopo l’addio a Giulia Salemi rivela: “Ho ricevuto minacce di ustioni con l’acido e di morte”

next