“Mi torna in mente una canzone di Venditti: certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”. A un mese dalla fine della sua storia d’amore con Matteo Mammì, Diletta Leotta ha deciso di parlarne per la prima volta in un’intervista al settimanale Gente, dove ha svelato i retroscena della rottura. “E’ stata una scelta di entrambi”, ha spiegato aggiungendo che al momento non esclude un possibile ritorno di fiamma: “Mai dire mai” . “Non amo parlare pubblicamente della mia vita personale. Ma mi torna in mente una canzone di Venditti: certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”, ha detto la giornalista sportiva.

Intanto però, la sua estate sarà tutta dedicata alla famiglia, a cui è molto legata, e a proposito dell’uomo dei suoi sogni rivela: “Per me ha gli occhi verdi di papà”. D’altronde il suo cuore non è ancora impegnato. La Leotta infatti ha smentito categoricamente il flirt con Francesco Monte, il modello anche lui da poco single dopo la fine della relazione con Giulia Salemi, che le è stato attribuito qualche tempo fa: “Con lui sono in amicizia!” I corteggiatori, in ogni caso, non le mancano ma lei ha le idee chiare: il suo uomo ideale deve avere queste caratteristiche: “Ha gli occhi verdi di papà. E poi la simpatia, il carattere, la pazienza, l’intelligenza che lo rendono speciale. E se fosse un po’ più alto di lui, sarebbe proprio perfetto”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Bezos divorzia: accordo da 38 miliardi di dollari con la ex moglie (che diventerà la 22esima persona più ricca del mondo)

prev
Articolo Successivo

Francesco Monte, dopo l’addio a Giulia Salemi rivela: “Ho ricevuto minacce di ustioni con l’acido e di morte”

next