Musica

Modà, il ritorno dopo 4 anni. Parla Kekko: “Avevo bisogno di una pausa. Avevo smesso di baciare sia mia figlia che mia moglie”

Il frontman della band, che dopo quattro anni, torna con un nuovo album, ha spiegato al Corriere della Sera i motivi che l'hanno tenuto lontano dal palco così a lungo: "Il mondo della musica è una scatola vuota"

di F. Q.

Quattro anni di stop. Abbastanza, se si considera il ritmo con il quale le star (e non solo) musicali nostrane sfornano singoli e album. Questo il tempo trascorso dall’uscita dell’ultimo disco dei Modà. E se per alcuni si tratta di un piccolo motivo di gioia, per i fan della band (tantissimi), di certo l’attesa è stata lunga. Il motivo? Il bisogno di Kekko Silvestre di riavvicinarsi alla famiglia: “Tornavo a casa e mia figlia si nascondeva dietro alle gambe della mamma. Avevo smesso di baciare sia lei che mia moglie per paura di ammalarmi e dover saltare dei concerti”, ha raccontato il cantante al Corriere della Sera. E ha aggiunto di essere pronto ad affrontare questa nuova sfida musicale (la band sta per uscire con un nuovo album) con un atteggiamento diverso, senza l’ansia per i risultati: “Adesso capisco cosa significa portare una figlia a scuola, fare i compiti e metterla a letto tutte le sere: fare i figli è diverso da essere genitori. Poi, non senza discussioni, aiutavo mio padre a fare lavori di imbiancatura e giardinaggio per amici e parenti. Vivere è questo. Ho ripulito tutto il superfluo che c’era intorno e sono ripartito da qualcosa di vero: il mondo della musica è una scatola vuota”.

 

 

 

Modà, il ritorno dopo 4 anni. Parla Kekko: “Avevo bisogno di una pausa. Avevo smesso di baciare sia mia figlia che mia moglie”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.