Sono migliaia le segnalazioni pubblicate nelle ultime ore su Twitter con gli hashtag #whatsappdow, #facebookdown e #instagramdown. Tutte e tre le app di Mark Zuckerberg hanno infatti avuto problemi di funzionamento nel pomeriggio di mercoledì 3 luglio, come errori nel download dei file multimediali, errori nell’aggiornamento del feed o, ancora, impossibilità di pubblicare nuove foto e/o post. Come sempre succede in questi casi, gli utenti si sono riversati tutti su Twitter, dove hanno denunciato i disagi. I malfunzionamenti sembra abbiano riguardato tutta Europa, come riferisce il sito Downdetector.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Michelle Obama tira una pallonata nelle parti basse a Harry Style degli One Direction: lui si accascia al suolo

prev
Articolo Successivo

Roma, la presidente Ama filma un ristoratore che accatasta i rifiuti in strada. Passa Hugh Grant e le strappa il telefono

next