Venticinque anni in difesa delle vittime della guerra e della povertà. Venticinque anni di impegno per promuovere i valori della pace, della solidarietà e del rispetto dei diritti umani. Venticinque anni durante i quali Emergency ha costruito e gestito ospedali aperti a chiunque e curato oltre 10 milioni di persone. Per festeggiare i suoi 25 anni di impegno Emergency torna nella città dove è nata, Milano, con l’incontro nazionale #diguerraedipace, in programma dal 28 al 30 giugno. Tre giorni di dibattiti, spettacoli e concerti, a cui parteciperanno tra gli altri il fondatore Gino Strada, il sindaco di Milano Beppe Sala, il senatore a vita Renzo Piano, il giornalista Enrico Mentana, il presentatore Diego Bianchi e il gruppo di attori e registin del Terzo segreto di satira

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Alabama, incinta di 5 mesi perde il bambino dopo una sparatoria: 27enne arrestata per “omicidio del feto”

prev
Articolo Successivo

Vincent Lambert, il caso si riapre: corte di Cassazione di Parigi annulla la sentenza che vietò ai medici di staccare la spina

next