In molti hanno sentenziato che si tratti degli effetti del caldo torrido che in queste ore tenendo il Paese sulla graticola. Sarà così? Come fa notare, tra gli altri, TvBlog, Cesara Buonamici “buca” l’inizio del Tg5. Nel senso che proprio non si accorge di essere in onda se non dopo diversi (televisivamente interminabili) secondi. Al primo “richiamo” della regia, infatti, Cesara rimane impassibile e continua a leggere dei fogli. A quel punto arrivano altri due richiami a voce alta (“in onda!”) e lei si accorge, sorridendo imbarazzata, di essere inquadrata e inizia con un “Buongiorno”.

La cosa ha “colpito” anche Enrico Mentana, ma sotto una diversa forma. Partono le anticipazioni del TgLa7 e lui si ritrova col microfono in mano. A quel punto chiama il microfonista con il suo proverbiale sarcasmo: “Scusate ma il solito Fulvio… Dai vieni forza… Abbiamo a che fare purtroppo con dei dilettanti di una certa età quota 100 qui non è ancora arrivata!”, dice, ovviamente sorridendo.

 

Articolo Precedente

Chi l’ha Visto, la madre di Marco Vannini: “Ho saputo che Franca Leosini avrà un’intervista a Ciontoli. Sono rimasta molto male”

next
Articolo Successivo

Dritto e Rovescio, un uomo dal pubblico: “Ho avuto un’apparizione: un uomo bello, arcangiolesco, era Del Debbio”. Imbarazzo in studio

next