La figlia di 10 anni veniva drogata e poi obbligata ad avere rapporti sessuali con il padre. Per questo i genitori della bimba, di Varese, sono stati arrestati. Madre e padre sono accusati anche di aver maltrattato i loro quattro figli. Le violenze sessuali del padre nei confronti della bambina sarebbero state compiute sotto gli occhi della madre.

Secondo le indagini della polizia, scrive Repubblica, i genitori avrebbero dato alla piccola sostanze stupefacenti per stordirla e renderla impotente di fronte agli abusi. Le indagini, svolte da un pool di tre magistrati specializzati coordinati dal sostituto procuratore Anna Zini, hanno rivelato che la famiglia era seguita dai servizi sociali del Comune. E proprio gli assistenti sociali avrebbero raccolto dalla bambina i primi racconti delle violenze.

Gli arresti risalgono a un mese fa. Ma la vicenda è stata raccontata giovedì dal procuratore Varese Daniela Borgonovo, durante una conferenza stampa che riguardava l’arresto di un’altra madre della città, accusata anche lei di maltrattamenti sui tre figli, tra cui una bimba affetta da disabilità.

Articolo Precedente

Chiavari, ex pentito Pino è stato ucciso per motivi economici. Presunto assassino arrestato grazie un a perito sordomuto

next
Articolo Successivo

Civitavecchia, 30enne uccide la madre a coltellate e chiama la polizia: arrestato. “Ha problemi psichiatrici”

next