Le telecamere dell’autostrada A24, in prossimità della barriera Roma Est e del Gra, hanno ripreso il momento della scossa di terremoto della sera del 23 giugno. La scossa, di magnitudo 3.7, è stata registrata alle 22:43 a tre chilometri dal comune di Colonna, vicinoa a Roma. Tanta paura, gente in strada, telefonate ai numeri di emergenza, ma niente danni

video da Strada dei parchi/Facebook

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, commercianti riqualificano piazza abbandonata. Per finirla mancano soldi: “Vogliamo parco per bimbi disabili”

prev
Articolo Successivo

Giulianova, 15enne disperso col materassino. “Mare troppo mosso e allarme in ritardo”, inchiesta della Capitaneria

next