“Sono le dinamiche della politica, non mi preoccupo molto. Nel rispetto dei ruoli, auspico di chiudere in fretta. Ma trovo rassicurante che il massimo dell’opposizione venga fuori sul tema del biglietto“. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, in merito all’iter per l’aumento del biglietto Atm. “Non riescono a trovare un’idea che vada oltre un finto richiamo sulla sicurezza. Di questo dibattito non sono per nulla scosso, metterei una firma se fosse anche dibattito della prossima campagna elettorale”. Sulla festa dei tifosi dell’Inter: “Si farà, stiamo verificando ipotesi sul luogo”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Successivo

Giornata dei rifugiati, Mattarella: “L’accoglienza è un dovere costituzionale. Ma nessun Paese può fare da solo”

next