Attualità

Morgan lancia l’ultimo appello dopo lo sfratto: “Ho sette giorni per trovare 200mila euro”

La sua è una lotta contro il tempo che sembra impossibile da vincere, oltretutto contando che la sua casa è già stata acquistata all'asta

di F. Q.

A causa del malore avuto nel momento dello sfratto, Morgan ha ottenuto dall’ufficiale giudiziario un rinvio di una settimana e ha ancora qualche giorno per raccogliere la cifra necessaria per provare a riacquistare la sua casa di Monza, alla quale è molto affezionato. Così, dalle pagine di Libero, ha lanciato un nuovo appello: “Ho sette giorni per trovare 200mila euro“.

“In questi sette giorni cercherò di raccogliere, con l’aiuto di tanti miei amici che mi sono accanto, la somma sufficiente a ricomprarmi la mia casa. In queste quattro mura c’è la mia vita e c’è il mio lavoro – ha spiegato l’ex leader dei Bluvertigo – questa casa è come un museo, non può essere smantellata”. Il tribunale di Monza stabilì il pignoramento dell’immobile alla fine del 2017, dopo diverse ingiunzioni per il mancato pagamento degli alimenti alle due figlie avute da Asia Argento.

“Non avevo più modo di pagare gli alimenti alle mie figlie – ha spiegato Morgan, si è innescata una macchina infernale che mi ha portato a perdere la mia abitazione che io avevo acquistato per 760 mila euro ed è stata svenduta per 250 mila”. La sua è quindi una lotta contro il tempo che sembra impossibile da vincere, oltretutto contando che la sua casa è già stata acquistata all’asta da un acquirente anonimo.

Morgan lancia l’ultimo appello dopo lo sfratto: “Ho sette giorni per trovare 200mila euro”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione