Attualità

Emanuele Filiberto di Savoia ricoverato in ospedale per tumore al setto nasale: “Mi rifaccio operare ancora”

L'intervento è riuscito e, a distanza di qualche ora, è stato lo stesso Emanuele Filiberto a pubblicare un nuovo post per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute

di F. Q.

Emanuele Filiberto di Savoia è stato ricoverato in ospedale per sottoporsi a un nuovo intervento per la rimozione di un altro tumore al setto nasale che gli è stato diagnosticato. A dare la notizia è stato lui stesso sul suo profilo Facebook: “Non è mia abitudine, ma anticipo le speculazioni…Oggi mi rifaccio operare dello stesso problema che ho avuto qualche anno fa…e non voglio nominare. Tutto andrà bene! Ho il morale e sono fiducioso!”, ha scritto pubblicando la foto del suo braccio nel letto d’ospedale.

L’intervento è riuscito e, a distanza di qualche ora, è stato lo stesso Emanuele Filiberto a pubblicare un nuovo post per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute e ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicini: “Grazie col cuore per tutti i vostri messaggi. Mi hanno dato forza e coraggio. Sono tornato a casa e sto bene! Qualche giorno di riposo poi…Avanti tutta!”. Già qualche tempo fa il principe aveva dovuto sottoporsi allo stesso intervento per asportare un primo tumore al setto nasale.

Emanuele Filiberto di Savoia ricoverato in ospedale per tumore al setto nasale: “Mi rifaccio operare ancora”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.