Un bus turistico si è ribaltato stamattina in una scarpata sulla Siena-Firenze, tra Monteriggioni e Badesse. Nel video, diffuso da Radio Siena Tv, il momento in cui alcune  persone vengono aiutate a uscire dal mezzo. A bordo c’erano circa una sessantina di turisti provenienti da Georgia, Armenia e Kazakistan.

Video Radio Siena Tv

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Siena, si ribalta bus turistico e finisce nella scarpata. Anas: “Un morto”. Altri sono feriti

prev
Articolo Successivo

Virus spia Exodus, due arresti: “Carpite informazioni di centinaia di utenti”

next