Un bus turistico si è ribaltato alle 9.30 sulla SienaFirenze all’altezza di Monteriggioni (Siena) in direzione sud. Secondo fonti dell’Anas, una guida risulta deceduta e trentuno sono invece feriti. A bordo ci sono una sessantina di turisti di vari paesi dell’Est Europa che si trovano in Italia per un tour tra le città d’arte. Alcuni di loro sono incastrati nell’autobus che si è rovesciato sul fianco destro. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e la polizia stradale oltre ai sanitari del 118.

Il bus si è ribaltato mentre procedeva raccordo autostradale Siena-Firenze, tra Badesse e Siena, in direzione sud. Come informa Anas, il raccordo autostradale Siena-Firenze è provvisoriamente chiuso in direzione Siena con uscita obbligatoria allo svincolo di Monteriggioni.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Depistaggi Cucchi, la sorella Ilaria: “Arma per la prima volta con noi”. Casamassima: “Me la stanno facendo pagare per aver parlato” 

next
Articolo Successivo

Brescia, professore si uccide nella palestra della scuola media. Trovato dagli studenti

next