Potrebbe essersi trattato di un meteorite, entrato nell’atmosfera terrestre a 20 km al secondo. Quello che è certo è che i centralini per le emergenze delle città di Alice Spings e Tennant Creek, in Australia, hanno preso a suonare all’impazzata. Poco dopo la mezzanotte, chi era sveglio è stato sorpreso da un’intensa luce che ha illuminato a giorno la notte. Altre persone sono state svegliate dalle finestre che tremavano. Secondo gli esperti, se i cieli sono stati attraversati da un meteorite, i frammenti potrebbero aver toccato terra nelle vicinanze di York.

Video Facebook/South Australian Police

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Monopoli, entra in contromano sulla statale e non riesce a fare manovra: i due camionisti reagiscono così

prev
Articolo Successivo

Quando la classe non ha età: la magia con la racchetta di Roger Federer è da urlo. Vedere per credere

next