Simona Ventura è stata ospite dell’ultima puntata de I Fatti Vostri, il programma di Rai 2 condotto da Giancarlo Magalli che, mentre la intervistava, si è lasciato andare ad un’invettiva su un tema che gli sta molto a cuore: quello dei raccomandati in Rai. Parlando di Domani Sposi, programma Rai del 1988, ha ricordato come tutte e quattro le ragazze che lui scelse all’epoca come vallette ebbero poi una carriera fortunata.

Tutte tranne una però: quella che Magalli definisce come “raccomandata”. ”E si vedeva anche, a guardarla si vedeva che era raccomandata, non se n’è mai più parlato”, ha detto il conduttore suscitando l’ilarità di Simona Ventura. ”Vedi? Le raccomandazioni contano fino a un certo punto – ha proseguito Magalli – . Lo dico sempre. Perché ti devi assicurare che quello che ti raccomanda campi a lungo, venga rieletto, eeeh…”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Francesco Chiofalo: “Dopo l’operazione al cervello ho perso la sensibilità alla gamba destra e anche la vista continua a calare”

prev
Articolo Successivo

Belgio, l’ex re Alberto II si sottoporrà al test del Dna per stabilire se Delphine Boel sia davvero la sua figlia illegittima

next