Dopo quattro mesi dal delicato intervento a cui ha dovuto sottoporsi per rimuovere un tumore al cervello, Francesco Chiofalo è tornato a parlare delle sue condizioni di salute aggiornando i fan con un video pubblicato nelle sue storie su Instagram. “Mi sono ripreso ma non del tutto, no. Diciamo che ho smesso di raccontare bene le cose sui social perché sono stato accusato più volte solo perché ho raccontato la verità sulla mia condizione di salute – ha detto l’ex volto di Temptation Island -. Purtroppo ho perso completamente la sensibilità alla gamba destra”.

“Mi ci si potrebbe spegnere una sigaretta sopra e io non me ne accorgerei. Non ho più la percezione del pavimento sotto al piede. Non posso più guidare la macchina, ho messo i comandi al volante. Non posso neanche più guidare la moto. Poi la vista purtroppo continua a calare vertiginosamente. Dopo l’operazione ho dovuto cambiare le lenti agli occhiali quattro volte. A breve dovrò fare un intervento al laser”, ha concluso Chiofalo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Matteo Salvini smentisce le indiscrezioni: “Io e Francesca Verdini non ci siamo lasciati”. E pubblica una foto romantica insieme

next
Articolo Successivo

Giancarlo Magalli a Simona Ventura: “Quella era raccomandata e a guardarla si vedeva”

next