Nel video la sfuriata di un passeggero salito per sbaglio sul volo Ryanair diretto da Pisa a Bari, pensando di essere salito sull’aereo diretto a Cagliari. Alla base della madornale svista una concatenazione di errori che hanno permesso all’uomo di trovare posto su un volo diretto in una località differente da quella indicata sul biglietto. La scena è stata ripresa e postata sui social da altri passeggeri

(video twitter vee2.run)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Forza Nuova a Bologna, signora antifascista sfida la polizia: “Da che parte state?”. Gli agenti la scaraventano a terra

prev
Articolo Successivo

Depistaggi Cucchi, la sorella Ilaria: “Arma per la prima volta con noi”. Casamassima: “Me la stanno facendo pagare per aver parlato” 

next