Il ministro dell’Interno Matteo Salvini ha partecipato alla trasmissione di La7 Coffee Break e dietro le quinte ha incrociato Franco Bechis, ospite di Omnibus. Il giornalista ha così colto l’occasione per girare una divertente parodia, montata poi sulle note dell’Hallelujah di Handel. “Uscendo da Omnibus ho avuto una visione mistica, sì proprio lui, don Matteo, il profeta del rosario e cuore immacolato”

Il video è stato gentilmente concesso da Franco Bechis, direttore de Il Tempo

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Governo, Conte risponde a Giorgetti: “Gravissimo mettere in dubbio mia imparzialità, basta allusioni e insinuazioni”

prev
Articolo Successivo

Regione Umbria, Catiuscia Marini si dimette (di nuovo)

next