Heather Parisi, invitata a Che tempo che fa su Rai1 per celebrare  i 40 anni della sua carriera, saluta il pubblico con il pugno alzato, di fronte a un divertito Fabio Fazio che con ironia ha richiesto di non ripetere il gesto. La showgirl ha subito commentato  sorridendo: “Ma no, simboleggia la difesa dei diritti dei diversi”, riferendosi alle sue battaglie per i diritti Lgbt

video Raiplay

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sbarco Sea Watch, Di Maio apprende la notizia da Fazio e risponde a Salvini: “Evitiamo scontri con la magistratura”

prev
Articolo Successivo

Rai, Fiorello incontra l’amministratore delegato Salini: “Lavoriamo a progetto su RaiPlay, sarà volano formidabile”

next