“Vi raccontiamo le storie di chi sta ricevendo il reddito di cittadinanza e, grazie a esso, ha un’occasione di riscatto. Nessuno deve restare indietro”. Il M5s sta raccogliendo, e diffondendo sui propri canali social, le testimonianze delle persone che attraverso la misura varata dal governo hanno trovato un lavoro e ottenuto un’integrazione al proprio reddito.

Molte storie storie sono arrivate alla nostra redazione tramite la mail spesadicittadinanza@gmail.com

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Milano, Salvini invoca i patroni d’Europa e bacia il rosario: “L’immacolato cuore di Maria ci porterà alla vittoria”

prev
Articolo Successivo

La piazza di Milano per Salvini e i sovranisti: “Con la Lega per cambiare l’Europa (o uscirne)”. Videoracconto della giornata

next