Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 9:59 del 18 Maggio 2019

Accordi&Disaccordi (Nove), Gomez a Paragone: “Lo sa che il continuo battibecco tra Di Maio e Salvini ha rotto gli zebedei agli elettori?”

Icona dei commenti Commenti

Scambio di battute tra il direttore de Ilfattoquotidiano.it Peter Gomez e il senatore M5S Gianluigi Paragone nello studio di “Accordi&Disaccordi”, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi in onda su Nove (ultime puntate mercoledì 22 maggio alle 21.25 e venerdì 24 alle 22.45). “Gomez, lei ha a tiro il senatore Paragone, lanci una freccia”, scherza Sommi. “Senatore Paragone, ma non si rende conto che questo continuo battibecco tra i due alleati di Maio e Salvini sta rompendo gli zebedei agli elettori?”, chiede ironicamente il giornalista. “E’ vero, però vi stiamo facendo vendere un po’ più di giornali, lo facciamo per voi”, risponde ridendo l’ex direttore di Radio Padania.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 149 0 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione