Roberto Fiore, insieme agli esponenti di estrema destra di Forza Nuova, ha organizzato un comizio a Ravenna tra le proteste dei cittadini per la concessione di una sala pubblica. Un gruppo di antifascisti, come si vede nel video, ha contestato gli esponenti di FN ma, a un certo punto, alcuni di loro, con Fiore in testa, hanno tentato di forzare il cordone di poliziotti. I due gruppi, al di là degli scambi di insulti, non sono entrati in contatto.

Video Twitter

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sciopero dei treni 17 maggio, disagi in tutta Italia. Frecce Trenitalia regolari, fasce di garanzia per i regionali

prev
Articolo Successivo

Treviso, precipita ultraleggero su una casa fuori Caerano San Marco. Morti entrambi i conducenti

next