Dopo il giovane dem che ha chiesto al ministro dell’Interno che fine avessero fatto i 49 milioni di euro della Lega, sempre a Salerno una ragazza, Valentina Sestito, si è avvicinato a Matteo Salvini chiedendogli un selfie, ma poi gli ha domandato: “Non siamo più terroni di m…?“. Il leader della Lega ha perso la pazienza e ha fatto intervenire la digos, tra le proteste della ragazza.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

SkyWay, tutti i politici alla fiera dei treni volanti. Da Cateno De Luca ai leghisti lombardi: tanti abboccano, nessuno firma

prev
Articolo Successivo

Casapound, Polacchi (editore di Salvini): “Mussolini? Il più grande statista. Dittatura? A volte servono le maniere forti”

next