A Jerez la vittoria va a Marc Marquez (Honda). Sul podio del MotoGp di Spagna a seguire Alex Rins (Suzuki), Maverick Vinales (Yamaha). Il francese Fabio Quartararo, che ieri ha aveva conquistato la pole position, ha dovuto abbandonare la gara che lo stava vedendo protagonista. Quarto posto per la Ducati di Andrea Dovizioso e quinto piazzamento Danilo Petrucci in sella a Yamaha. Valentino Rossi, partito dalla quinta fila, ha conquistato il sesto posto con la sua Yamaha. Franco Morbidelli (Yamaha Petronas) settimo dopo essere stato in zona podio per almeno 15 giri. Nella classifica iridata torna in vetta Marquez con 70 punti, 1 in più di Rins e tre di Dovizioso.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

MotoGp di Spagna, sorpresa in pole position: c’è Fabio Quartararo. Male Valentino Rossi: partirà dalla quinta fila

prev
Articolo Successivo

MotoGp Francia, le qualifiche: Marquez in pole pure sul bagnato. Magia Rossi in Q1

next