Il mondo FQ

Vicenza, tre arresti per violenza sessuale di gruppo su una ragazza di 16 anni

Secondo il gip Massimo Gerace, i tre hanno abusato della ragazza nonostante lo stato di inferiorità fisica e psichica causato dall’uso di stupefacenti. Gli arresti sono avvenuti tra Trissino, Arzignano e San Bonifacio (Verona)
Vicenza, tre arresti per violenza sessuale di gruppo su una ragazza di 16 anni
Icona dei commenti Commenti

Tre persone sono state arrestate a Vicenza per violenza sessuale di gruppo su una 16enne. La violenza è avvenuta a fine ottobre nella casa della vittima. Sotto accusa due stranieri di 27 e 28 anni, da diversi anni residenti in Italia, e una donna italiana di 31: secondo il gip Massimo Gerace, i tre hanno abusato della ragazza nonostante lo stato di inferiorità fisica e psichica causato dall’uso di stupefacenti. Gli arresti sono avvenuti tra Trissino, Arzignano e San Bonifacio (Verona).

La vittima è una ragazza italiana figlia di due immigrati. Solo dopo mesi ha raccontato ai genitori e successivamente agli investigatori quanto accaduto. Secondo quanto riferito, è stata attirata nell’abitazione della donna italiana di 31 anni, che lei conosceva.

L’indagine è stata condotta dai Carabinieri della sezione di Polizia giudiziaria presso la Procura e del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Vicenza, coordinati dal pm Cristina Carunchio.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione