Blindati dell’esercito venezuelano hanno investito i dimostranti antigovernativi a Caracas: lo mostrano le immagini della registrate sul posto dalla BBC. Uno dei blindati spara con il cannone ad acqua, circondato dalla folla, poi avanza, investendo almeno un dimostrante. Un altro blindato ha fatto la stessa cosa poco distante.  Gli scontri si stanno svolgendo nei pressi della base militare di La Carlota.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Cuba, tornano la bistecca di pompelmo e la carne di soia. E i meme deridono il regime

prev
Articolo Successivo

Sudafrica, 1800 minatori intrappolati sottoterra per un guasto ad uno dei pozzi di risalita

next