“Vi sembra davvero una polemica? Io sono una donna sto molto attenta a queste e io da donna non mi sento offesa perché non ho contato quante donne ci sono sul palco. Se questa è una radiografia del paese vuol dire che il problema è a monte. Il Primo maggio non ha fatto una selezione in base a uomo o donna, parliamo della sicurezza sul lavoro, dobbiamo piantarla di far scoppiare polemiche senza senso. Sfido qualsiasi donna intelligente a prendersela contando le donne sul palco”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Molise, il presidente della regione lancia una maledizione al portavoce M5s: “Cancrus!”. “Siamo arrivati all’assurdo”

prev
Articolo Successivo

Migranti, madri adottive a Salvini: “Mio figlio bambino ‘confezionato’ dall’Africa sostituirà il suo odio con l’umanità”

next