Buffon, sei un buffone”, poi un “razzista” rivolto a Verratti. E infine, a Neymar: “Impara a giocare”. Dopo la sconfitta ai rigori nella finale di coppa di Francia contro il Rennes, un tifoso se l’è presa coi giocatori del Psg. Ma l’attaccante brasiliano, comprensibilmente già nervoso per il risultato della partita, ha perso il controllo e gli ha risposto dandogli un pugno diretto al volto.

Video Twitter

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Calcio italiano, cinque motivi per cui le nostre squadre non vincono più

prev
Articolo Successivo

Lite Adani-Allegri, l’allenatore della Juventus è furibondo in conferenza stampa. E Spalletti ci scherza su

next