Allarme a Tourcoing, alle porte di Roubaix, per una sparatoria che ha coinvolto un gruppo di uomini a volto coperto. Come si vede nel video diffuso su Twitter, il gruppo si allontana dal luogo del conflitto, dove sono intervenuti polizia e forze speciali, e scappa a bordo di un furgoncino bianco. Secondo fonti locali, il mezzo sarebbe già stato recuperato dalle autorità francesi e tre persone sarebbero state arrestate. Non sono stati segnalati feriti.

Video Twitter

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Notre Dame, le ammissioni dell’impresa: “Gli operai fumavano sulle impalcature”. Ma gli inquirenti: “Non è causa del rogo”

prev
Articolo Successivo

Libia, Moavero incontra l’inviato Onu Salamé. “Basta con ossessione su centri di detenzione, lì solo pochi migranti”

next