L’allenatore del Manchester City, Josep Guardiola, si è presentato davanti ai cronisti, nella tradizionale conferenza stampa di fine partita, indossando la felpa di Open Arms, l’ong che salva i migranti nel Mediterraneo. “Amo quei ragazzi e quello che fanno nella vita” ha detto ai giornalisti. Tempo fa il ct donò sempre a Open Arms 150mila euro per riparare l’imbarcazione

video caricato su Twitter da portet_brugera

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Andrea Vergani, il nuotatore azzurro positivo al test antidoping: sospeso

prev
Articolo Successivo

Atp Montecarlo, Fognini batte Nadal e va in finale: è dal 1976 che un italiano non arriva all’ultimo atto di un Master 1000

next