Di Maio è un Re Mida al contrario: tutto quello che tocca perde valore. Salvini? Caro ministro, se vuole sapere chi ha aumentato le tasse si faccia un selfie e lo mostri agli italiani”. Sono le parole di Maria Elena Boschi (Pd) intevenuta alla Camera per commentare il Def (Documento di economia e finanza) approvato dal governo e che prevede circa 13 miliardi di euro di tagli nei prossimi quattro anni.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Banche, sit-in dei truffati di Veneto e Friuli a Montecitorio: “Siamo stufi, il tempo è finito. Adesso vogliamo il decreto”

prev
Articolo Successivo

Cdm, via libera allo Sblocca-cantieri. Conte: ‘Già bollinato, domani in Gazzetta’. Ok al dl Calabria sulla sanità regionale

next