“Mi faccia rispondere con un battuta. Se Salvini è Batman per aver portato 136 poliziotti in più allora io sono Wonder Woman per avere assunto oltre 1000 vigili. Dai…”. Così, interpellata in merito, la sindaca di Roma Virginia Raggi commenta i dati divulgati oggi dal Viminale. Raggi si riferisce ad una battuta del leader della Lega che ieri ha detto:” Io come ministro dell’Interno per Roma manca solo mi metta il mantello di Batman”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

25 aprile, per la prima volta l’arcivescovo di Milano Delpini omaggia i partigiani. Commemorazione con Anpi e Sala

prev
Articolo Successivo

Mondo di mezzo, 13 a giudizio per falsa testimonianza. Anche Micaela Campana: al processo pronunciò 39 “non ricordo”

next