Nel giorno dell’ennesimo attacco – il 42esimo da ottobre ad oggi – del Vicepremier Matteo Salvini, Fabio Fazio a Che Fuori Tempo Che Fa ironizza sui rumors ricorrenti riguardo un eventuale spostamento del programma da Rai1. Lo stesso giorno in un tweet dalla casa di produzione l’OFFicina sono stati ribaditi gli ottimi risultati stagionali: nella scorsa stagione Che Tempo Che Fa è stato il programma più visto 26 serate su 32 e in questa stagione 25 su 26.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Raffaella Carrà ospite di Che tempo che fa, quando entra nello studio il pubblico la accoglie così

prev
Articolo Successivo

Che fuori tempo che fa, nello studio di Fazio ricompare lo storico Tafazzi, il personaggio di Giacomo Poretti

next