“Avevo invitato i romani a provare il cambiamento, dopo anni questo cambiamento non mi sembra molto diverso dal passato. Vivendo Roma da cittadino, come tanti romani che si lamentano giustamente di immondizia, traffico, mezzi pubblici che non funzionano, crateri nelle strade. Se si votasse domani non inviterei più a scegliere i Cinque stelle. Spero che Roma sia più curata, non ho in testa sindaci”. Così Matteo Salvini.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotdiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Migranti, Salvini di nuovo indagato per sequestro di persona. Lui: “C’è anche la contestuale richiesta di archiviazione”

next
Articolo Successivo

Livorno, Nogarin avvia causa a ex sindaco Pd per 800mila euro: “Garantì per i mutui Aamps”. Lui: “Agito per interesse di tutti”

next