“Avevo invitato i romani a provare il cambiamento, dopo anni questo cambiamento non mi sembra molto diverso dal passato. Vivendo Roma da cittadino, come tanti romani che si lamentano giustamente di immondizia, traffico, mezzi pubblici che non funzionano, crateri nelle strade. Se si votasse domani non inviterei più a scegliere i Cinque stelle. Spero che Roma sia più curata, non ho in testa sindaci”. Così Matteo Salvini.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Migranti, Salvini di nuovo indagato per sequestro di persona. Lui: “C’è anche la contestuale richiesta di archiviazione”

prev
Articolo Successivo

Livorno, Nogarin avvia causa a ex sindaco Pd per 800mila euro: “Garantì per i mutui Aamps”. Lui: “Agito per interesse di tutti”

next