Al suo ingresso a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio su Rai1 l’icona della Tv e della musica italiana Raffaella Carrà è stata accolta a sopresa da un omaggio fuori dal comune: tutto in studio, inclusi tecnici e cameramen hanno indossato una parrucca per celebrare il suo inconfondibile caschetto biondo. Raffaella sorpresa e divertita ha commentato “E’ una pettinatura che sta bene a chiunque la mia! non ti puoi sbagliare!”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Gino Paoli a Che tempo che fa: “Il cielo in una stanza? Non la voleva nessuno ma quando la cantò Mina si mise a piangere”

next
Articolo Successivo

Che fuori tempo che fa, mentre Salvini attacca Fazio si appella al pendolino: “Dove finirà il programma? Rai3? Rai Yoyo?”

next