Attualità

Pamela Anderson difende Julian Assange: “Londra, come hai potuto? Solo un diversivo per la Brexit”

La notizia dell'arresto nella capitale britannica di Julian Assange ha sconvolto Pamela Anderson, che tempo fa ha rivelato di aver avuto una storia con lui

di F. Q.

Londra, come hai potuto? Ecuador, come hai potuto? Sono scioccata“. La notizia dell’arresto nella capitale britannica di Julian Assange ha sconvolto Pamela Anderson, che tempo fa ha rivelato di aver avuto una storia con lui. L’attrice ha pubblicato su Twitter una foto del fondatore di WikiLeaks con la scritta in latino “Veritas Valebit”, “la verità prevarrà”, e poi ha pubblicato una serie di tweet in sua difesa “Sono scioccata. Non sono riuscita a sentire cosa diceva (Assange nel video dell’arresto, ndr). Sembra stia molto male“, scrive Pamela Anderson.  “Come hai potuto, Ecuador? Come hai potuto, Regno Unito? Certo, tu sei la puttana d’America e hai bisogno di un diversivo dalla tua cazzata della Brexit“, incalza.

In un tweet successivo, ha attaccato poi Donald Trump: “E gli Usa? Questo presidente è tossico e codardo. Ha bisogno di galvanizzare la sua base? Sei egoista e crudele. Siete il male, i bugiardi, i ladri. E marcirete. E noi risorgeremo”. E ancora: “La libertà di parola, il diritto di esprimere opinioni senza restrizioni del governo, è un ideale democratico che risale all’antica Grecia. Negli Stati Uniti il ​​Primo emendamento garantisce la libertà di parola, sebbene gli Stati Uniti, come tutte le democrazie moderne, pongano dei limiti a questa libertà”.

La Anderson è un fiume in piena: “Sono profondamente preoccupata per la risposta degli americani, che in realtà credono semplicemente che Julian abbia aiutato a eleggere Trump? Sembra che la propaganda abbia fatto tutto questo per screditarlo”, conclude nel suo ultimo tweet.

Pamela Anderson difende Julian Assange: “Londra, come hai potuto? Solo un diversivo per la Brexit”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione